Donazioni

Sostieni la nostra attività a favore di anziani e disabili: effettua una donazione

Aiutaci sostenendo il nostro Centro

La Casa di riposo e Centro di riabilitazione “Madre del Divino Amore” è una realtà gestita dalla Fondazione per le opere di carità “Rosalia Gentile”, ente del Terzo settore (Onlus) che opera a Palermo senza fini di lucro.

La Fondazione si impegna attivamente in progetti a favore di persone anziane e disabili, svolgendo un’importante opera di sensibilizzazione per garantire loro l’inserimento e l’integrazione all’interno del tessuto sociale.

Se desideri sostenere la nostra attività a favore di anziani e disabili

puoi contribuire con una donazione tramite i seguenti modi:

Alla Posta

In tutti gli uffici postali puoi effettuare una donazione con bollettino postale intestato a:

FONDAZIONE PER LE OPERE DI CARITA’ ROSALIA GENTILE ONLUS - C/C n° 36125664

Bonifico bancario

E' possibile effettuare una donazione tramite bonifico intestato a FONDAZIONE PER LE OPERE DI CARITA’ ROSALIA GENTILE ONLUS, sui seguenti conti correnti:

UNICREDIT

IBAN: IT87J0200804694000300551756

INTESA SAN PAOLO

IBAN: IT73N0306909606100000000836

Le donazioni potranno essere detratte dalla dichiarazione dei redditi!

Ricordati del 5 per mille

E' possibile devolvere il tuo 5 per mille del gettito Irpef semplicemente firmando la casella “Sostegno al Volontariato” e scrivendo il nostro codice fiscale 97123920825.

Questo contributo non è un’alternativa all’8 per mille da destinare alla Chiesa Cattolica o ad altre professioni religiose, ma è un’ulteriore scelta di come devolvere diversamente una percentuale degli introiti destinati allo Stato.

Vuoi informazioni?

Contattaci al numero 091/7026492